Con la slot Profondo Rosso, i giocatori hanno la possibilità immergersi nell’atmosfera horror di uno dei film più iconici nella storia del cinema italiano, cercando di ottenere ricchi premi grazie ad un’esperienza di gioco originale e da brivido!

Profondo Rosso: le caratteristiche del gioco

Profondo Rosso è una slot ispirata ai celebri personaggi dell’omonimo capolavoro cinematografico di Dario Argento: la grafica cupa e inquietante riporta il giocatore in un’atmosfera sinistra fin dalle prime giocate. La slot è composta da 5 rulli e 30 linee di puntata, da un minimo di 0,01€ ad un massimo di 1€. Accedendo al regolamento, è possibile verificare in ogni momento lo schema delle linee vincenti di questa slot online. Approfondiamo dunque la dinamica di gioco di Profondo Rosso:

  • Ciascun simbolo (eccezion fatta per i simboli “Corridoio della paura”, “Pupazzo malefico” e “Registro scolastico”) può generare una vincita solo se presente su rulli adiacenti, da sinistra a destra, su una o più linee di vincita.
  • Se appaiono 3 o più simboli “Wild” su una linea, il giocatore vince anche se i simboli non sono consecutivi o allineati da sinistra a destra.

All’interno di una stessa linea di vincita, viene pagata solamente la vincita più alta; al contrario, le eventuali vincite simultanee su linee differenti sono cumulative. Le vincite vengono pagate in base alla “Tabella dei pagamenti” consultabile all’interno delle specifiche del gioco.

I giochi speciali in Profondo Rosso

All’interno della slot Profondo Rosso, i giocatori hanno a disposizione ben tre giochi Bonus a cui è possibile partecipare. Quando l’utente si imbatte nei simboli speciali, ovvero “Corridoio della paura”, “Pupazzo malefico” e “Registro scolastico”, può attivare tre Bonus differenti:

  • Free Spin “Incubi dall’infanzia”: il giocatore può scegliere liberamente tra 12 fogli coperti, svelando e accumulando preziose ricompense;
  • Bonus “Tre passi nel delirio”: il terrificante pupazzo di Profondo rosso tenta di manipolare la scelta del giocatore, ingannandolo nel corso della giocata;
  • Bonus “Il corridoio della paura”: in questa fase di gioco, è possibile che venga rivelata l’identità del misterioso killer.

Si ricorda che per giocare a Profondo Rosso è innanzitutto necessario accedere al proprio conto gioco o crearne uno nuovo, per poi cercare questa slot all’interno della vetrina online. È possibile sperimentare la dinamica di gioco usufruendo della modalità demo disponibile per ogni slot: in questo modo, il giocatore può prendere dimestichezza con l’interfaccia senza utilizzare denaro reale. Occorre tuttavia ricordare che qualsiasi vincita avvenuta in modalità demo non comporta un accredito sul conto gioco dell’utente, in quanto le puntate vengono effettuate con denaro fittizio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *